News - PersoneNews

Il nuovo sogno di Madonna: vorrei fare la regista

di Francesco Sillo - Redazione

Il nuovo sogno di Madonna vorrei fare la registamartedì 29 novembre 2005 11:00

Il matrimonio con Guy Ritchie pare abbia influenzato Madonna: la popstar ha infatti intenzione di cimentarsi come regista in una pellicola tutta sua.
In un'intervista andata in onda domenica sulla televisione inglese Channel 4, che trasmetterà in settimana un documentario sulla sua vita, la popolare cantante ha dichiarato: "Mi piacerebbe girare un film. Mi sono sentita molto coinvolta durante le riprese del documentario e credo di aver imparato imparato come si gira una pellicola.". Madonna ha poi aggiunto che sua figlia Lourdes a soli 9 anni è già una brava cantante e ballerina e che presto ricalcherà le orme della madre.
La signora Ciccone ha un particolare feeling col mondo del Cinema: già protagonista in film come "Dick Tracy", "Evita" e "Cercasi Susan disperatamente" questa volta sembra proprio decisa a "saltare" dietro la cinepresa.
I fans si augurano che possa far meglio del marito Guy Ritchie ("Lock & Stock", "Snatch", "Travolti dal destino"), che da quando si è dato alla regia non ha certo raccolto consensi.

Francesco Sillo - Redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti