News - FilmNews

Il nuovo horror di James Wan ad agosto in Italia

di Eliana Tagliabue

Il nuovo horror di James Wan ad agosto in Italiagiovedì 27 giugno 2013 12:45

L’Evocazione - The Conjuring è il titolo del nuovo horror diretto da James Wan, che verso la fine del mese d'agosto arriverà anche da noi in Italia: teoricamente l'uscita era stata prevista per il 22, ma poi la Warner Bros ha deciso di anticiparla di un giorno, fissandola così per mercoledì 21.

La storia narrata sarebbe, a quanto sembra, ispirata alla reale testimonianza di due investigatori dell'occulto, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga, i quali vengono chiamati da una famiglia che vive in una fattoria, terrorizzata a morte dagli eventi paranormali che vi succedono: i due ricercatori si ritroveranno così ad affrontare una potente entità demoniaca, nonché il caso più difficile della loro carriera.

Degna di nota è la presenza nel cast della piccola Mackenzie Foy, vista per la prima volta in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, nei panni della figlia dei vampiri protagonisti: nel film di Wan interpreterà una delle figlie dei due fattori.

Eliana Tagliabue



Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  Source Code Fotografie e Locandina  

Commenti