News - PersoneNews

Il musical Mamma mia! arriva a Roma

di Eliana Tagliabue

Il musical Mamma mia arriva a Romavenerdì 16 settembre 2011 12.20

Direttamente da Broadway, dove è andato in scena per la bellezza di undici anni, arriva a Roma la versione italiana del famoso musical Mamma Mia!, che ha letteralmente conquistato le platee di tutto il mondo.

Curato da Stefano D'Orazio dei Pooh, il musical riproporrà le popolarissime canzoni degli Abba che costituiscono la sua colonna sonora, eccezionalmente tradotte in italiano; lo spettacolo andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma a partire dal 13 ottobre, inaugurandone così la stagione; il cast è composto da grandi nomi del teatro italiano, tra i quali ricordiamo: Chiara Noschese, Elisa Lombardi, Lisa Angelillo, Giada Lombardi, Michele Carfora, Roberto Andrioli e Giuseppe Verzicco.

La storia, per chi non la sapesse, è quella di una giovane sposa impegnata nei preparativi delle nozze, alle quali ha invitato tre simpatici signori, ognuno dei quali potrebbe potenzialmente essere suo padre e, ovviamente, senza che sua madre lo sappia.

Da questo musical è stato tratto anche l'omonimo film di successo interpretato da una grintosissima Meryl Streep e, nelle vesti di sua figlia, la bella Amanda Seyfried.

Eliana Tagliabue



Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  Mamma Mia Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading