News - FilmNews

Il film di "Dallas" verrà girato in...Florida

di Francesco Sillo - redazione

Il film di Dallas verra girato in Floridamercoledì 22 febbraio 2006 11:00

Il potere dei dollari. Il film tratto dal popolarissimo sceneggiato degli anni Ottanta "Dallas" potrebbe non essere girato nella calda città californiana.
La clamorosa e sorprendente notizia arriva direttamente dal produttore esecutico Michael Costigan, che ha ammesso di aver iniziato una trattativa con la Florida Film Commission per raggiungere un accordo economico e poter iniziare le riprese a Miami e dintorni.
Sembra che la Commissione dello stato sud-orientale statunitense abbia offerto un rimborso del 15% sulle spese di produzione affrontate dal cast sul set del film. Davvero una cifra importante, che permetterebbe ai produttori di "Dallas" di poter "rientrare" almeno parzialmente nelle spese che affronteranno per allestire le location in Florida.
La notizia ha ovviamente fatto "storcere il naso" ai politici californiani, che si sono detti molto dispiaciuti di non poter ospitare il film nella sua "casa naturale".
Proseguono intanto i rumors, pettegolezzi, sui papabili protagonisti della pellicola: le ultime indiscrezioni danno per favoriti John Travolta e Catherine Zeta-Jones per i ruoli di "JR" e Pam Ewing.

Francesco Sillo - redazione



Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  Daddy Sitter Fotografie e Locandina  

Commenti