News - FilmNews

Il film de I Piccoli Brividi al Comic-Con di San Diego

di Eliana Tagliabue

Il film de I Piccoli Brividi al Comic Con di San Diegogiovedì 24 luglio 2014 14:12

I Piccoli Brividi è il nome di una celebre collana di libri horror per ragazzi scritti da R.L. Stine, che ha spopolato negli anni Novanta: tuttora reperibili in commercio, I Piccoli Brividi hanno fornito lo spunto per un film ispirato a tutte le loro storie, che vedrà protagonista il simpatico mattatore Jack Black.

La vicenda che le legherà tutte vedrà un giovane ragazzo (interpretato da Dylan Minnette) trasferirsi in un'insignificante cittadina di provincia: dapprima annoiato, farà ben presto la conoscenza di una sua coetanea (Odeya Rush), il cui padre è uno scrittore misterioso di nome R.L. Stine, che scrive storie horror per catturare i mostri reali e rinchiuderli nelle sue pagine, ma ovviamente l'imprevisto è dietro l'angolo.

Il film verrà presentato in anteprima assoluta all'attesissimo Comic-Con di San Diego e, nel frattempo, la città si sta riempiendo di manifesti e cartelloni pubblicitari per attirare quanti più spettatori possibile.





Eliana Tagliabue



I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading