News - FilmNews

Il Nemico Pubblico Johnny Depp sbanca il BoxOffice

di Francesco Sillo

Il Nemico Pubblico Johnny Depp sbanca il BoxOfficelunedì 9 novembre 2009 13:56

Ottimo esordio nelle sale italiane per Nemico pubblico: l'ultimo film del bravo Michael Mann ha infatti incassato in appena tre giorni di programmazione poco più di 2 milioni di euro, facendolo balzare in testa alla classifica dei più visti nel week end. Dietro a Johnny Depp e colleghi c'è la conferma di Up, che coi 1,3 milioni incassati nel fine settimana porta il "bottino" globale dall'uscita nelle sale ad oltre 13,7. Terzo posto per l'altro atteso esordiente settimanale, L'uomo che fissa le capre (1,1 milioni), commedia diretta dall'attore statunitense Grant Heslov che può contare su un cast d'eccezione composto dai "fantastici quattro" Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey e Jeff Bridges.

Da segnalare un altro week end di buoni incassi per Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il Diavolo (1,05 milioni), l'ultimo film nel quale ha recitato Heath Ledger, ed Amore 14 di Federico Moccia (con Giuseppe Maggio, Veronica Olivier e Beatrice Flammini), giunto a 2,6 milioni in soli dieci giorni di proiezioni. Resiste intanto in top ten a più un mese dall'uscita Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, capace d'incassare oltre 9 milioni di euro al botteghino italiano e quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Francesco Sillo



Nemico pubblico Fotografie e Locandina  Nemico pubblico Fotografie e Locandina  Nemico pubblico Fotografie e Locandina  Nemico pubblico Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading