News - FilmNews

Il Diavolo veste Prada: Emily Blunt ricorda il suo rapporto con Anne Hathaway

di Eliana Tagliabue

Il Diavolo veste Prada Emily Blunt ricorda il suo rapporto con Anne Hathawayvenerdì 2 ottobre 2015 13.51

In occasione di una recente intervista radiofonica, la bravissima Emily Blunt avrebbe avuto modo di ricordare la sua esperienza nella commedia Il diavolo veste Prada, nella quale aveva recitato quando non era ancora particolarmente famosa, a fianco della star Meryl Street e della collega Anne Hathaway.

Le due interpretavano le due sfruttatissime assistenti personali di Miranda Presley (la Streep), algida direttrice di Runway che, dopo aver trattato la povera Andie (Hathaway) come l'ultimo dei facchini, si lascia infine conquistare dalla sua bravura e dal suo impegno, privilegiandola così alla povera Emily (Blunt).

La Blunt ha pertanto ricordato quanta fatica le costasse essere antipatica e sgarbata con la Hathaway, per la quale, già all'epoca, sentiva un'immediata simpatia, che alle volte le rendeva difficoltoso il trattamento richiesto dal copione.

Oggi, quasi dieci anni dopo, le due si trovano nuovamente in una situazione di rivalità, che stavolta riguarda la vita reale: entrambe sono infatti in lizza per l'ambito ruolo di Mary Poppins, nel sequel che sta progettando la Disney. Riuscirà la Blunt, in questo frangente, a mantenere gli stessi toni affettuosi nei confronti della rivale?

Eliana Tagliabue



Il diavolo veste Prada Immagini  Il diavolo veste Prada Immagini  Il diavolo veste Prada Immagini  Il diavolo veste Prada Immagini  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading