News - Serie TVNews

Il Bello delle Donne torna su Canale 5 con la quarta stagione

di Eliana Tagliabue

Il Bello delle Donne torna su Canale 5 con la quarta stagionemercoledì 11 gennaio 2017 13.30

Mancano solamente due giorni al ritorno in tv della serie al femminile per antonomasia: stiamo ovviamente parlando de Il Bello delle Donne, andata in onda con tre stagioni di successo a partire dal 2001. La quarta stagione, intitolata Il Bello delle donne - Alcuni anni dopo, approderà su Canale 5 venerdì 13 gennaio, per un totale di otto puntate.

Nelle passate stagioni, una delle attrici di punta era senz'altro la bravissima Virna Lisi, purtroppo deceduta, cui il produttore Alberto Tarallo ha deciso di dedicare questa nuova stagione.

Nel cast ritroveremo diversi interpreti della stagioni precedenti, in primis Massimo Bellinzoni, che tornerà a vestire i panni di Luca, proprietario del salone di bellezza Il Bello delle donne, attorno al quale ruotano tutte le vicende raccontate; accanto a lui troveremo: Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Angela Luce, Barbara De Rossi, Adua Del Vesco, Anna Ferraioli, Paolo Sassanelli e Claudia Cardinale.

Si tratta di un appuntamento assolutamente imperdibile per tutte le fan di questa serie, che avranno la possibilità di ritrovare i loro personaggi preferiti dopo diversi anni, rivivendo insieme a loro tante nuove storie ed emozioni.



Eliana Tagliabue



Il piu bel giorno della mia vita Fotografie  Il piu bel giorno della mia vita Fotografie  Il piu bel giorno della mia vita Fotografie  Il piu bel giorno della mia vita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading