News - FilmNews

Il 24 aprile arriva l'anteprima di The Avangers

di Eliana Tagliabue

Il 24 aprile arriva l anteprima di The Avangersvenerdì 13 aprile 2012 12:36

Per tutti i fan dei fumetti Marvel è in arrivo finalmente The Avengers, il film dedicato ai loro più famosi e amati supereroi, che approderà nei nostri cinema il 25 aprile; tuttavia, coloro che non pensano di riuscire a resistere fino alla data ufficiale, saranno felici di apprendere che la pellicola sarà disponibile in anteprima assoluta il giorno prima e sarà visibile in ben duecentocinquanta sale che la proietteranno in 3D.

Come se non bastasse, nei cinema dotati d'impianto satellitare Opensky, sarà possibile gustarsi anche uno speciale video del red carpet di Roma del 21 aprile, con la partecipazione del regista Joss Whedon e di tutti i membri del cast, che annovera gli stessi attori che hanno interpretato i loro personaggi in altri film. Troveremo quindi, tra gli altri: Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/ Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e Samuel L. Jackson (Nick Fury di S.H.I.E.L.D).



Eliana Tagliabue



Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  Iron Man 3 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading