News - PersoneNews

Idris Elba chiede ai bambini consigli per San Valentino

di Eliana Tagliabue

Idris Elba chiede ai bambini consigli per San Valentinolunedì 6 febbraio 2017 12.20

Idris Elba, star della serie tv Luther, ha partecipato a una simpatica iniziativa in occasione dell'ormai imminente festività di San Valentino: l'attore si è infatti offerto di raccogliere fondi per Omaze, società no - profit che si avvale delle star per le proprie iniziative benefiche, mettendo sé stesso in palio per un appuntamento la sera del 14 febbraio, rivolto alla fan o al fan con le tasche più generose.

Il clou della sua iniziativa, tuttavia, è stato il modo in cui l'attore ha deciso di prepararsi all'evento: Elba si è infatti avvalso dell'aiuto di alcuni bambini inglesi per avere consigli in merito a come preparasi per la serata, ricevendo in cambio dritte davvero geniali, come ad esempio il fatto di portare la fortunata in un posto carino e di darle ragione per tutta la serata.

E chissà che qualcuna di queste brillanti idee dei piccoli non possa sfruttarla nella sua vita privata, visto che l'attore ha divorziato ben due volte.

Eliana Tagliabue



Takers Fotografie e Locandina  Takers Fotografie e Locandina  Takers Fotografie e Locandina  Takers Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading