News - PersoneNews

Ian McKellen sfrattato da Taylor Swift

di Eliana Tagliabue

Ian McKellen sfrattato da Taylor Swiftmercoledì 2 settembre 2015 14:00

Avere come inquilino un attore del calibro di Ian McKellen, star dei franchise de Il Signore degli Anelli e X-Men, dovrebbe rendere fiero qualunque padrone di casa, ma evidentemente c'è anche chi non la pensa così: stiamo parlando della bella e popolare Taylor Swift che, entrata in possesso dell'appartamento che ospitava McKellen, non ci ha pensato due volte a sfrattarlo.

La vicenda è stata raccontata dall'attore in una recente intervista, durante la quale avrebbe chiarito che la sua era di fatto una permanenza gratuita, dato che l'appartamento era di proprietà del regista Peter Jackson, del quale era per l'appunto ospite: quando lui l'ha venduto a Taylor Swift, per la cifra di diciannove milioni di dollari, la cantante ha preteso che la star sloggiasse, com'era suo diritto.

Per questo motivo, non sembra che Ian McKellen ce l'abbia con lei, nonostante abbia fatto notare di essere stato costretto a trasferirsi altrove con un mese d'anticipo rispetto al tempo pattuito.



Eliana Tagliabue



Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Appuntamento con l amore Fotografie e Locandina  Jonas Brothers The 3d Concert Experience Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading