News - FilmNews

I fan di Harry Potter accolgono il cast a Roma

di Eliana Tagliabue

I fan di Harry Potter accolgono il cast a Romalunedì 4 luglio 2011 10.55

Erano circa in tremila alla Galleria Alberto Sordi di Roma, tutti pronti ad accogliere gli attori della saga di Harry Potter, tra i quali spiccavano James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood).

L'evento è stato organizzato insieme ad altri per preparare meglio i fan al distacco dalla saga che, con l'uscita nei cinema di Harry Potter e i doni della morte - parte 2 (in Italia il 13 luglio), dovranno dire addio alle avventure cinematografiche del maghetto più amato di tutti i tempi. Quest'evento, in particolare, si è trattato di una mostra fotografica interamente dedicata alla saga, mostra ideata nientemeno che dalla Warner Bros, che ha messo a disposizione dei numerosissimi fan diversi oggetti e costumi di scena dei film.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno a Ostia Lido (domani alle 17), in Via Partenope a Napoli (dal 5 al 9 luglio) e presso la Mole Antonelliana di Torino (dal 10 al 17 luglio): si può star sicuri che anche in questi casi ci sarà una forte affluenza di persone, attirate non solo dall'indubbio interesse suscitato dalla mostra, ma soprattutto dall'idea di poter vedere da vicino i loro beniamini.

Eliana Tagliabue



Poster di Emma Watson
 
Poster di Ralph Fiennes
 
Poster di Alan Rickman
 
Poster di David Bradley
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading