News - PersoneNews

I cartelloni pubblicitari di Belen provocano tamponamenti a Napoli

di Eliana Tagliabue

I cartelloni pubblicitari di Belen provocano tamponamenti a Napolilunedì 19 settembre 2016 10:53

Che Belen Rodriguez sia la classica donna in grado di "fermare il traffico" è un fatto che non ci piove: in questi giorni, tuttavia, si è scoperto che anche la sua sola immagine stampata su di un cartellone pubblicitario è in grado di mandare in tilt gli automobilisti, arrivando perfino a causare dei tamponamenti.

E' quanto sarebbe accaduto lungo la trafficatissima via Marina di Napoli, dove capeggerebbero dei cartelloni pubblicitari con ritratta la foto della splendida argentina in ligerie: una visione che tende a far distrarre molto gli automobilisti uomini che, pur di guardarla, avrebbero rallentato la circolazione, causando così dei tamponamenti.

Per quanto possa sembrare pazzesco, questo non è nemmeno il primo caso: lo scorso anno, infatti, alcuni cartelloni pubblicitari di Belen vennero rimossi da Corso Buenos Aires a Milano, proprio perché ritenuti "pericolosi" per gli uomini alla guida.



Eliana Tagliabue



Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  Natale in Sudafrica Fotografie e Locandina  

Commenti