News - Serie TVNews

I Racconti della Cripta: Manoj Night Shyamalan svela i dettagli del reboot

di Eliana Tagliabue

I Racconti della Cripta Manoj Night Shyamalan svela i dettagli del rebootlunedì 21 novembre 2016 12.53

I Racconti della Cripta è il titolo di una serie televisiva molto nota trasmessa dal 1989 al 1996, tratta dall'omonima serie di fumetti pubblicata dalla EC Comics: l'idea di farne un reboot è già nell'aria da diverso tempo, così come la notizia che nel progetto sarà coinvolto anche il talentuoso Manoj Night Shyamalan, regista del terrificante The sixth sense - Il sesto senso.

E' proprio lui che ci dà informazioni in merito a come sarà il reboot, sottolineando come esso s'ispirerà direttamente ai fumetti originali e non alla vecchia serie televisiva: le puntate dureranno un'ora l'una, ma alcune potranno anche essere più lunghe, poiché le storie raccontate sono davvero coinvolgenti e alcune di esse saranno addirittura creazioni originali degli sceneggiatori.

Shyamalan avrebbe inoltre manifestato l'intento di coinvolgere nel progetto volti noti del cinema, visto e considerato che nella serie originale erano comparse celebrità del calibro di: Tom Hanks, Kirk Douglas, Patricia Arquette, Steve Buscemi.



Eliana Tagliabue



Angeli e demoni Fotografie  Angeli e demoni Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  La guerra di Charlie Wilson Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading