News - PersoneNews

I Brangelina si trasferiscono in Inghilterra

di Eliana Tagliabue

I Brangelina si trasferiscono in Inghilterramartedì 15 marzo 2016 12:44

Angelina Jolie e Brad Pitt, simpaticamente chiamati anche Brangelina, hanno deciso di trasferirsi a Londra insieme ai loro sei figli e di risiedervi almeno fino all'anno prossimo: il motivo sarebbe da attribuire al fatto che Brad Pitt è attualmente impegnato nella capitale inglese con le riprese del sequel di World War Z e gradisce avere la sua famiglia vicino.

La famigliola è così andata ad abitare in un lussuoso palazzo situato sulle rive del Tamigi, composto da otto camere da letto, piscina e palestra, per il "modico" affitto di circa ventimila dollari al mese e, come se non bastasse, molto vicino alla casa londinese di George Clooney e Amal Alamuddin.

Appena arrivati a Londra, i Brangelina hanno portato i loro figli più piccoli in un negozio di giocattoli del centro, consento loro di acquistare nuovi giochi per poter arredare le loro camerette: un modo come un altro per cercare di farli ambientare, visto e considerato che per i bambini non è sempre facile adeguarsi ai numerosi e obbligati spostamenti di mamma e papà.



Eliana Tagliabue



Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Bastardi senza gloria Fotografie  Il curioso caso di Benjamin Button Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading