News - PersoneNews

Hugh Jackman aggredito da una fan innamorata

di Eliana Tagliabue

Hugh Jackman aggredito da una fan innamoratamartedì 16 aprile 2013 14:17

Che Hugh Jackman sia bello non è certo un mistero, che sia un bravissimo attore nemmeno: questo però non autorizza di certo a costringerlo a subire "assalti amorosi" decisamente fuori luogo e poco graditi, eppure è proprio quello che gli è successo all'uscita dalla palestra.

Lo scorso week-end, la star stava uscendo dalla palestra newyorkese nella quale si allena, quando la quarantasettenne Katherine Thurston, sua fan sfegatata, avrebbe pensato bene di dichiarargli tutto il suo amore gridandogli "Ti amo!", nel mentre che brandiva un rasoio elettrico (che, secondo alcune fonti, gli avrebbe anche gettato addosso).

Jackman, da parte sua, avrebbe cercato di tranquillizzarla con parole gentili, perlomeno fino all'arrivo degli agenti, i quali l'hanno poi arrestata per stalking: pare infatti che non fosse il suo primo tentativo d'approccio, visto che la donna sarebbe già stata avvistata sia fuori dalla casa dell'attore, che nei pressi della scuola di sua figlia.



Eliana Tagliabue



X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading