News - PersoneNews

Hugh Grant ha avuto una bambina da madre ignota

di Eliana Tagliabue

Hugh Grant ha avuto una bambina da madre ignotamercoledì 2 novembre 2011 10:10

A cinquant'anni compiuti Hugh Grant si pone tuttora come uno degli attori più affascinanti del panorama inglese e hollywoodiano, nonché uno degli scapoli più desiderati: parlare di lui significa infatti parlare di una star che non ha mai visto di buon occhio il matrimonio o i legami stabili, cosa che però non gli ha affatto impedito di diventare padre.

Grant ha infatti da poco avuto una bambina, cosa che lo ha reso letteralmente al settimo cielo, nonostante la cosa non fosse assolutamente programmata e sia quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno; ciò nonostante è stata una sorpresa che l'attore ha accolto più che bene, derivata da una relazione occasionale con una donna ancora ignota, la quale è più che altro un'amica della star.

Probabilmente la mamma di sua figlia dovrà rassegnarsi, così come tutte le altre donne, al fatto che Grant è e resterà per sempre il classico bello e impossibile da conquistare, anche se in realtà qualcuna che è risuscita nell'impresa sicuramente c'è: la sua bambina.

Eliana Tagliabue



Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  

Commenti