News - PersoneNews

Hugh Grant entusiasta di sua figlia

di Eliana Tagliabue

Hugh Grant entusiasta di sua figliamartedì 20 marzo 2012 10:34

Hugh Grant ha scoperto le gioie della paternità: a cinquantun anni, infatti, in seguito a una brevissima relazione con l'attrice cinese Tinglan Hong, l'attore è diventato padre della piccola Tabitha, che lo fa sentire fiero e orgoglioso, nonostante lui non si sentisse affatto portato per il ruolo di padre.

Nel corso della gravidanza, infatti, l'attore era preparato a dover fingere una felicità che era sicuro di non poter provare e invece non ce n'è stato affatto bisogno, poiché Tabitha, pur non avendo rivoluzionato la sua vita, ha senz'altro rivoluzionato lui, trasformandolo in una persona migliore.

Ovviamente, con la madre della piccola non ha più alcun rapporto, ciò nonostante l'ammira molto come donna e come mamma e, insieme a lei, ha intenzione di fare di tutto per educare la loro bambina nel modo migliore, impartendole la stessa disciplina che sua madre ha dato a lui quand'era piccolo.



Eliana Tagliabue



Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  Che fine hanno fatto i Morgan Fotografie  

Commenti