News - FilmNews

Hotel Transylvania: in arrivo il terzo film e un cortometraggio

di Eliana Tagliabue

Hotel Transylvania in arrivo il terzo film e un cortometraggiolunedì 23 gennaio 2017 10:51

I fan di Hotel Transylvania saranno felicissimi di sapere che la saga animata è destinata a proseguire non solo con un terzo film, ma anche con un cortometraggio.

Quest’ultimo, intitolato Puppy, verrà proiettato prima di Emoji: Accendi le emozioni, cartone targato Sony in arrivo sugli schermi il 4 agosto 2017: nel corto, che anticiperà la visione del film, ritroveremo Dennis, il dolcissimo vampiretto figlio di Mavis e Jonathan, alle prese con un mostruoso cucciolo che ha ricevuto in regalo.

Per quanto riguarda invece Hotel Transylvania 3, atteso nei cinema americani per il 21 settembre 2018, la storia vedrà Mavis organizzare una lussuosa crociera per mostri a bordo della Monster Cruise Ship, alla quale partecipa insieme alla sua famiglia e ai suoi amici mostri.

I problemi scatteranno nel momento in cui papà "Drac" si mostrerà attratto dall’affascinante Ericka, misteriosa capitana della nave che è nientemeno che la discendente del leggendario Van Helsing, nemesi di Dracula e di tutti gli altri mostri.

Ricordiamo che nella versione italiana il personaggio di Dracula è brillantemente interpretato da Claudio Bisio che, grazie al suo talento di attore comico, ha conferito alla sua voce una cadenza a dir poco irresistibile.

Eliana Tagliabue



Poster di Steve Buscemi
 
Poster di Adam Sandler
 
Poster di Adam Sandler
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading