News - FilmNews

Hotel Transylvania 2 al cinema da stasera

di Eliana Tagliabue

Hotel Transylvania 2 al cinema da staseragiovedì 8 ottobre 2015 14:50

Avete bisogno di una vacanza? Volete staccare un po' dai frenetici ritmi della vita quotidiana? Magari rifugiandovi in un hotel dotato di tutti i comfort ma, allo stesso tempo, unico nel suo genere? Da stasera sarete accontentati: riapre infatti, per la gioia di tutti i suoi fan, l'hotel più "mostruoso" del cinema d'animazione, vale a dire il mitico Hotel Transylvania gestito dall'eccentrico e simpatico Conte Dracula.

Stiamo ovviamente parlando di Hotel Transylvania 2, sequel di Hotel Transylvania, in uscita stasera in tutti i cinema: ritroveremo quindi, come s'è detto, il padrone di casa Conte Dracula, detto affettuosamente Drac (e nuovamente doppiato dal bravissimo Claudio Bisio) che, a partire da quest'anno, aprirà le porte del suo hotel, eccezionalmente, anche agli esseri umani.

Del resto, non è che abbia molta scelta: la sua adorata figlia Mavis (doppiata da Cristiana Capotondi) è convolata a giuste nozze con l'umano Jonathan, suo grande amore, il quale, poco dopo, le ha anche dato un figlio: un vivacissimo bambino del quale però non è chiara la reale natura.

E se Mavis è disposta ad accettare anche un figlio umano, al punto da decidere di crescerlo in California insieme ai nonni paterni, non è così per nonno Drac che, approfittando di una momentanea assenza dei genitori, farà di tutto per far emergere la natura vampiresca del nipotino, il tutto mentre dovrà vedersela con suo padre Vlad (che avrà la voce di Paolo Villaggio), vampiro decisamente di vecchio stampo e poco incline a mischiarsi con gli umani.



Eliana Tagliabue



Poster di Adam Sandler
 
Poster di Kevin James
 
Poster di Steve Buscemi
 
Poster di Fran Drescher
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading