News - FilmNews

Highlander tornerà al cinema

di Redazione

Highlander tornera al cinemamercoledì 21 maggio 2008 16.36

Ottime notizie in arrivo per i tantissimi appassionati di cinema che negli anni '80 hanno sognato ad occhi aperti ammirando le gesta di Highlander, l'ultimo degli immortali. Il mitico guerriero scozzese portato sul grande schermo da Christopher Lambert tornerà infatti nelle sale di tutto il mondo.

Al film originale, datato 1986, seguirono ben quattro sequel e tre versioni televeisive; la prossima pellicola sarà invece un prequel e racconterà gli avvenimenti che hanno preceduto lo scontro mortale tra Highlander e Kurgan, interpretato dall'ottimo attore statunitense Clancy Brown. Nel cast della prima pellicola anche il grande Sean Connery in una delle sue interpretazioni più ruiuscite.

La produzione della pellicola inizierà soltanto nei primi mesi del 2009; la sceneggiatura sarà curata dagli stessi autori del recente Iron Man. Sul progetto ha detto la sua Patrick Wachsberger, co-presidente della casa di produzione Summit Entertainment: "Riportare Highlander al cinema è un sogno che si avvera".

Redazione



Poster di Sean Connery
 
Poster di Sean Connery
 
Poster di Sean Connery
 
Poster di Sean Connery
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading