News - FilmNews

Hermione in visita ad Harvard...

di Redazione

Hermione in visita ad Harvard martedì 14 ottobre 2008 13:05

Il già prestigioso college di Harvard potrebbe presto accogliere l'ennesimo importante studente: sembra infatti che Emma Watson, protagonista da oltre sette anni nella saga di Harry Potter come Hermione Granger, abbia intenzione di iscriversi proprio lì.

La giovane Emma, 18 anni compiuti lo scorso aprile, è stata vista da alcuni studenti aggirarsi all'interno del college, evidentemente alla ricerca di informazioni. Le voci su di una sua sospensione della carriera di attrice circolano ormai da parecchio tempo; lei stessa a più riprese aveva prima confermato e poi smentito le notizie che la davano disposta ad abbandonare la saga di Harry Potter per dedicarsi a tempo pieno allo studio.

Una curiosità: altre due importanti attrici di Hollywood, Natalie Portman e Mira Sorvino, si sono laureate ad Harvard. Ci riuscirà anche Emma?

Redazione



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti