News - FilmNews

Hellboy: Jeffrey Tambor disapprova il reboot

di Eliana Tagliabue

Hellboy Jeffrey Tambor disapprova il rebootlunedì 15 maggio 2017 10.45

Come i fan hanno recentemente scoperto, la saga di Hellboy non proseguirà più con il tanto chiacchierato (e auspicato) terzo capitolo, bensì riprenderà da capo con un reboot, diretto da un nuovo regista e con un cast completamente rinnovato.

A dare la sconcertante notizia è stato Mike Mignola in persona, creatore del fumetto originale: nel suo profilo Twitter è infatti apparso un post nel quale ha annunciato che il film in questione sarà diretto da Neil Marshall, mentre David Harbour sarà il nuovo Hellboy.

Che questa novità sollevasse più di una protesta da parte dei fan era abbastanza scontato, ma che uno degli attori della saga originale attaccasse pesantemente Mignola forse non se lo aspettava nemmeno lui.

Ad aver vivacemente protestato in merito al reboot è stato Jeffrey Tambor, interprete del direttore Tom Manning: dopo aver rettificato che lui potrebbe anche non essere disponibile per questo film, ha redarguito Mignola per la sua mancanza di slealtà nei confronti di Guillermo Del Toro e Ron Perlman, rispettivamente il regista e l'interprete originali di Hellboy.

Secondo Tambor, infatti, il merito del successo della saga va interamente a loro e non meritavano questo tiro mancino da parte di Mignola, che avrebbe dovuto quantomeno ringraziarli.



Eliana Tagliabue



Poster di Hellboy
 
Poster di John Hurt
 
Poster di Selma Blair
 
Poster di Hellboy
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading