News - FilmNews

Helen Mirren sarà la vedova Winchester di Winchester House

di Eliana Tagliabue

Helen Mirren sara la vedova Winchester di Winchester Housegiovedì 27 aprile 2017 13.00

Gli appassionati delle storie di fantasmi avranno senz'altro presente la suggestiva Winchester House, una gigantesca dimora californiana caratterizzata dal fatto di essere stata realizzata apparentemente senza alcun criterio: la villa è infatti dotata di numerosissime porte e scale che non conducono da nessuna parte, terminando in corridoi ciechi e pareti murate, finendo per trasformare la casa in un autentico labirinto.

Se si pensa che la storia che ci sta dietro è ancora più inquietante e suggestiva, non c'è da stupirsi che la CBS Films abbia deciso di raccontarla un thriller, intitolato Winchester e con protagonista la bravissima Helen Mirren.

L'attrice interpreterà infatti la vedova Sarah Winchester, il cui marito era il creatore del celebre marchio di armi: in seguito alla tragica morte di lui e dei loro figli, Sarah si convince che le anime delle persone uccise con le armi Winchester esigano la loro vendetta e, per tenerle a bada, decide di far edificare un'enorme residenza costruita seguendo le direttive dei fantasmi.

Accanto alla Mirren, nel cast troveremo anche Jason Clarke: il suo ruolo sarà quello dello psichiatra Eric Price, chiamato per valutare la sanità mentale di Sarah, salvo poi rendersi conto che forse la donna dice il vero.

Il film, attualmente, non ha ancora una data d'uscita, ma dovrebbe arrivare nei cinema per il prossimo anno.



Eliana Tagliabue



The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading