News - PersoneNews

Helen Mirren nel sequel de Il mistero dei templari

di redazione

giovedì 29 marzo 2007 14:30

Addio Regina Elisabetta: dopo il prestigioso ruolo in "The Queen" che gli è valso la statuetta come miglior attrice protagonista agli ultimi Oscar di febbraio, Helen Mirren cambierà decisamente "ambiente" e vestirà i panni di Emily Gates, la tranquilla madre di Nicolas Cage in "National Treasure II: The Book of Secrets", l'atteso sequel de "Il Mistero dei Templari".

Nella prima pellicola uscita nel 2004, Benjamin Franklin Gates (Nicolas Cage), organizza una spedizione con altri ricercatori per scovare il tesoro sperduto dei templari (tra i primi e più noti ordini militari cristiani nati intorno al 1120) e si ritroverà tra le mani nientemeno che la dichiarazione d'indipendenza americana.

Nel cast anche Ed Harris, nel ruolo di Jeb Wilkinson, l'uomo che possiede alcune informazioni sul padre di Gates; tra i "vecchi" confermati invece Diane Kruger, Justin Bartha, Harvey Keite e Jon Voight. La regia è sempre affidata a Jon Turteltaub.

Le riprese, che inizieranno il prossimo 21 dicembre, si dispiegheranno tra Los Angeles, Washington, Londra e Parigi.

redazione



The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  The Last Station Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading