News - FilmNews

Hathaway e Bonham Carter, le regine di Tim Burton

di Redazione

Hathaway e Bonham Carter le regine di Tim Burtonmartedì 7 ottobre 2008 12:04

Anne Hathaway e Helena Bonham Carter saranno le regine del Paese delle Meraviglie.

Tim Burton ha scelto i dolci occhi della Hathaway e la sua dark lady Helena per interpretare due personaggi della sua versione di Alice. Anne sarà la Regina Bianca, spodestata e bandita dalla sorella, la Regina Rossa (Helena), il malvagio e dispotico personaggio che nelle precedenti versioni veniva associato alla Regina di Cuori. Alice riceverà l'incarico da parte della Regina buona di eliminare il mostro chiamato Bandersnatch.

La Regina Rossa di Burton pare che non avrà mazzi di carte e i colori del suo abito saranno molto meno sgargianti, discostandosi dall'immagine tradizionale. La Regina Bianca, invece, non è presente nel romanzo di Lewis Carroll e fa parte delle modifiche del regista: oltre all'aggiunta di nuovi personaggi, è possibile che quelli minori come il Cappellaio Matto guadagnino rilievo.

Le riprese sono già iniziate e sul set con il regista per ora c'è la protagonista Mia Wasikowska. In arrivo, invece, Johnny Depp, che interpreta il Cappellaio Matto, Matt Lucas e Michael Sheen.

Il film, prodotto dalla Disney, mescolerà live-action e performance capture.

Redazione



Alice in Wonderland Fotografie e Locandina  Alice in Wonderland Fotografie e Locandina  Alice in Wonderland Fotografie e Locandina  Alice in Wonderland Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading