News - FilmNews

Harry Potter and the Cursed Child in libreria dal 31 luglio

di Eliana Tagliabue

Harry Potter and the Cursed Child in libreria dal 31 lugliogiovedì 11 febbraio 2016 12.49

Harry Potter and the Cursed Child è il titolo di uno spettacolo teatrale incentrato su Harry Potter, una nuova avventura con il protagonista ormai adulto, che andrà in scena a Londra a partire dal 31 luglio: proprio quel giorno, che è anche lo stesso del compleanno di Harry, uscirà nelle librerie inglesi l'opera tratta dallo spettacolo, collocandosi così come l'ottavo libro della serie.

J.K. Rowling ha infatti deciso di portare lo spettacolo teatrale su carta, regalando così un nuovo romanzo della saga ai suoi nostalgici lettori: in esso, ritroveremo Harry Potter ormai adulto e dipendente presso il Ministero della Magia. Marito e padre di tre figli, avrà il suo bel daffare con il giovane Albus, che si sente oppresso dalla figura paterna e dalla sua travagliata storia personale.

La vicenda si ricollegherà così a Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2, in cui le scena finale ci mostrava i protagonisti cresciuti, ognuno dei quali con una propria famiglia: grazie al nuovo libro, sapremo cos'è accaduto loro diciannove anni dopo.









Eliana Tagliabue



Poster di Lego Harry Potter
 
Poster di Harry Potter and The Deathly Hallows Part 1 Harry Ron and Hermoine Photo
 
Poster di Harry Potter and the Deathly Hallows Hermione
 
Poster di Harry Potter and the Chamber of Secrets 2002
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading