News - FilmNews

Harry Potter and the Cursed Child diventerà un film?

di Eliana Tagliabue

Harry Potter and the Cursed Child diventera un film venerdì 15 luglio 2016 14:00

Il 30 luglio debutterà a Londra l'attesissimo Harry Potter And the Cursed Child, sequel delle avventure del celebre maghetto che lo vedrà adulto e alle prese con un figlio ribelle: ambientato diciannove anni dopo i fatti narrati in Harry Potter e i doni della morte - parte 2, ritroveremo Harry impiegato presso il Ministero della Magia, lavoro che gli ruba moltissimo tempo, a discapito della sua bella famiglia, che si è allargata con l'arrivo di ben tre figli, tutti in età scolare.

Albus, il minore, sembra però non andare molto d'accordo con i trascorsi del padre, che lo portano a dover sostenere una pesante eredità famigliare, da lui non accettata: le cose precipiteranno del tutto nel momento in cui il tragico passato dei Potter tornerà minacciosamente a sconvolgere le loro vite.

Si tratta di una trama sicuramente molto entusiasmante e non sono pochi i fan che vorrebbero vederla realizzata al cinema: la buona notizia è che la Warner Bros ha depositato il marchio di proprietà per tutto ciò che riguarda Herry Potter and the Cursed Child, inclusa quindi anche un'eventuale trasposizione cinematografica.

Che Harry e compagnia stiano davvero per tornare? Le possibilità sono in realtà decisamente remore ma, come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire.



Eliana Tagliabue



Poster di Kelly Macdonald
 
Poster di Emma Watson
 
Poster di Gary Oldman
 
Poster di Julie Walters
 

Commenti