News - FilmNews

Hansel e Gretel cacciatori di streghe

di Eliana Tagliabue

Hansel e Gretel cacciatori di streghemercoledì 5 settembre 2012 12:49

Chi di noi non ha letto la storia di Hansel e Gretel, i due fratellini che insieme sconfissero la strega cattiva che li aveva attirati con l'inganno nella sua casetta di marzapane? Ecco, ora i due sono cresciuti e, memori di quella terribile esperienza, hanno deciso di diventare cacciatori di streghe, per evitare che altri bambini subiscano la stessa, terribile tortura.

Questa, in sostanza, è la trama di Hansel and Gretel: Witch Hunters, originale rilettura della tradizionale fiaba dei fratelli Grimm, interpretata da Jeremy Renner e Gemma Arterton nei panni dei due coraggiosi fratello e sorella.

La pellicola (che dovrebbe uscire nelle sale il 28 febbraio 2013) seguirà il filone dello steampunk, ponendosi così sul genere di altri film simili come ad esempio Van Helsing o La leggenda degli uomini straordinari: essa sarà infatti ambientata in un XIX secolo pieno di spettacolari invenzioni tecnologiche e futuristiche, molte delle quali saranno utilizzate da Hansel e Gretel nella loro caccia.

Eliana Tagliabue



The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  The Town Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading