News - FilmNews

HD-DVD e Blu-Ray: ecco le uscite targate Warner

di redazione

HD DVD e Blu Ray ecco le uscite targate Warnervenerdì 16 marzo 2007 14:45

L'appuntamento è fissato per aprile: la Warner Home Video ha infatti annunciato l'uscita dei primi titoli in alta definizione nei formati HD-DVD e Blu-Ray con protagonisti alcuni tra film del suo immenso catalogo (oltre 6000 film, 40000 titoli televisivi e 14000 di animazione).

Eccoli: "Full Metal Jacket", "Lady in the water", "Codice Swordfish", "Syriana" e "Training Day". Questi sono solo le prime cinque pellicole di una lunga serie: come fanno sapere dalla Warner sono infatti previste uscite a cadenza mensile.

Come si legge nel comunicato stampa che preannuncia l'iniziativa, I Blu-ray e gli HD-DVD prodotti da Warner Home Video sono in grado di offrire una risoluzione fino a 6 volte superiore rispetto al normale supporto DVD e di garantire una brillantezza nei colori e una nitidezza di immagini mai viste in precedenza.

Ma non è tutto: i nuovi formati consentono un elevato livello di interattività, con accessi ai contenuti extra immediati attraverso un menù disponibile senza dover interrompere la visione del film.

redazione



Poster di Full Metal Jacket
 
Poster di Full Metal Jacket
 
Poster di Stanley Kubrick
 
Poster di Full Metal Jacket 1987
 

Commenti