Gossip - FilmNews

Guy Ritchie, nel suo futuro c'è Sherlock Holmes 2

di Francesco Sillo

Guy Ritchie nel suo futuro c e Sherlock Holmes 2giovedì 28 gennaio 2010 12:56

Niente Lobo per Guy Ritchie, almeno nei prossimi mesi: stando ad un'intervista concessa al "LA Times" dal produttore Joel Silver, infatti, al popolare regista statunitense è stato "consigliato" di mettere da parte il progetto sull'eroe dei fumetti per concentrare le sue forze nella realizzazione del sequel di Sherlock Holmes, capace di incassare in tutto il mondo quasi 400 milioni di dollari in poco più di un mese.

Silver ha anche rivelato nel corso dell'intervista che la Warner Bros. ha già molte interessanti idee riguardo una seconda pellicola con protagonisti Robert Downey Jr. e colleghi, ed è quindi ansiosa di proseguire con il franchise dedicato al celebre investigatore inglese. Riguardo una presunta nuova partecipazione di Brad Pitt nel ruolo di Moriarty, Silver ha così commentato: "Ne abbiamo parlato, ma al momento non siamo sicuri di cosa decideremo di fare... vedremo cosa succederà".
Aggiornamento: Il nuovo Sherlock Holmes sarà sottotitolato A Game of Shadows

Francesco Sillo



Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  Sherlock Holmes Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading