News - PersoneNews

Guendalina Tavassi torna al Grande Fratello

di Eliana Tagliabue

Guendalina Tavassi torna al Grande Fratellomartedì 13 dicembre 2011 11:37

L'ottava puntata del Grande Fratello 12 ha segnato un grande e atteso ritorno: quello, cioè, di Guendalina Tavassi, tornata nella casa più spiata d'Italia per un faccia a faccia col rugbista Rudolf Mernone.

Secondo quanto affermerebbe l'ex gieffina, infatti, Rudolf ci avrebbe provato con lei presentandosi come un massaggiatore australiano single, riuscendo anche a strapparle un bacio; inutile dire che il ragazzo ha disperatamente negato ogni cosa, sostenendo che con lei avrebbe semplicemente giocato un po', ma senza sfiorarla con un dito: tuttavia, il suo imbarazzo era più che evidente, tanto che lui stesso non ha potuto fare a meno d'interrogarsi sulla reazione della sua fidanzata alle dichiarazioni di Guendalina.

Per quanto riguarda invece l'eliminato di questa settimana, il televoto ha decretato per Leone Guicciardini, che ha dovuto quindi abbandonare la casa; in compenso sono entrati tre nuovi concorrenti, tutti uomini single molto carini, vale a dire: Fabrizio Antonaci, tatuatore e rappresentante di caffè; Franco Giusti, fisioterapista romano e infine Yassine Mokdad Mamaar, ballerino egiziano.



Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

  • xzsa
    xzsa - martedì 13 dicembre 2011 18:47

    Ma non ti vergogni quello che hai fatto ieri sera. Guendalina cara , sei andata in qualsiasi programma per farti rivedere, stai tranquilla una falsa come te non se ne scorda nessuno.Invece d'appari vai a lavorare no, opinionista ,ospite. Se fosse per me calci in c**o e lavoro ,cosi si mantiene un bambino ,no facendo la *****tta nelle discoteche. Quelle come te fanno vergognare molte donne. Vergognati

  • Leggi tutti i commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading