News - TelevisioneNews

Grande Fratello Vip a rischio chiusura: Bettarini e Russo nei guai

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello Vip a rischio chiusura Bettarini e Russo nei guailunedì 3 ottobre 2016 18:05

Il Grande Fratello Vip è finito nel mirino del Codacons, che chiede l'immediata chiusura del programma e il licenziamento dei suoi autori, a causa di un infelice scambio di battute avvenuto lo scorso giovedì notte tra l'ex calciatore Stefano Bettarini e il pugile Clemente Russo.

I due si sono infatti abbandonati a una conversazione degna dei peggiori bar, nella quale Bettarini ha elencato, quasi con orgoglio, i nomi di tutte le amanti da lui avute nel corso del matrimonio decennale con la sua ex Simona Ventura, insieme alla quale ha avuto due figli.

Ma, se durante questo elenco Russo non ha battuto ciglio, si è al contrario indignato quando l'amico gli ha confessato che anche la Ventura lo aveva tradito con Giorgio Gori, l'attuale Sindaco di Bergamo, affermazione che ha portato Russo a insultare pesantemente la conduttrice e a dichiarare che, se Bettarini l'avesse scoperta, avrebbe dovuto ammazzarla.

In un'epoca in cui le violenze sulle donne sono purtroppo all'ordine del giorno, le agghiaccianti affermazioni di Russo non sono certo passate inosservate, motivo per cui il pugile, già autore di commenti sgradevoli nei confronti di un altro concorrente, rischia ora pesanti sanzioni da parte del Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, dato che, in qualità di atleta, fa parte delle loro Fiamme Azzurre.

Per Bettarini, invece, sono scattate le vie legali, visto che Simona Ventura non ha per nulla gradito le sue affermazioni.

Eliana Tagliabue



Commenti