News - TelevisioneNews

Grande Fratello 9, partenza spagnola

di Redazione

Grande Fratello 9 partenza spagnolagiovedì 8 gennaio 2009 16:44

Ha preso (quasi) ufficialmente il via ieri sera in gran segreto l'edizione 2009 del Grande Fratello. Gli autori del popolarissimo reality per quest'anno hanno deciso di debuttare con una sorpresa: due concorrenti sono infatti state "inviate" nell'edizione spagnola del GF dove resteranno per cinque giorni ignare della loro sorte.

Lunedì sera, infatti, le attende una votazione che decreterà chi di loro due potrà salire sul primo aereo per Roma ed aggregarsi agli altri concorrenti italiani che proprio il 12 gennaio inizieranno la loro avventura all'interno della casa più spiata della TV.

Le due ragazze - Doroti, 27 anni toscana, e Leonia 23 anni romana - sono state scartate durante i provini per il GF 9 solo qualche settimana fa, ma gli autori hanno deciso di "ripescarle" inventandosi questa novità della trasferta in terra iberica.

Ricordiamo che l'edizione 2009 del reality italiano tornerà quest'anno alla canonica durata di 99 giorni, con puntate distribuite lungo quindici lunedì fino alla finalissima del prossimo 20 aprile. Ancora sconosciuti, ad oggi, i nomi degli altri concorrenti.

Redazione



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading