News - TelevisioneNews

Grande Fratello 7: Raniero condannato in tribunale

di redazione

Grande Fratello 7 Raniero condannato in tribunalegiovedì 1 febbraio 2007 10:45

Clamoroso al Grande Fratello: il concorrente Raniero Monaco Di Lapio è stato infatti condannato "in contumacia" per lesioni da un tribunale italiano e la sua avventura all'interno della casa potrebbe già essere finita.

La notizia si è diffusa ieri sera e ha fatto molto scalpore: il giovane "recluso", che si divide per lavoro tra Roma, Milano e Londra, sarebbe stato infatti condannato ad un anno di reclusione (pena sospesa) per lesioni; ancora sconosciute le cause che hanno portato alla decisione dei giudici.

Lo stesso Raniero è letteralmente caduto dalle nuvole quando gli è stata comunicata la pesante notizia, sostenendo che non ha mai avuto modo di sapere che da un episodio che in passato lo avrebbe visto coinvolto ne sarebbe poi scaturita una "coda" giudiziaria, con tanto di processo e condanna.

Una situazione molto delicata e non prevista dal regolamento del reality: gli autori in queste ore stanno decidendo la sorte del concorrente, che con tutta probabilità verrà escluso stasera durante la diretta della terza puntata.

Per quanto riguarda il gioco, la sfida della giornata è tra Diana e Salvatore: chi la spunterà?

redazione



Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  Amore 14 Fotografie e Locandina  

Commenti