News - TelevisioneNews

Grande Fratello 6, molte sorprese e grandi ascolti

di Francesco Sillo - Redazione

Grande Fratello 6 molte sorprese e grandi ascoltivenerdì 20 gennaio 2006 15:00

Si sono spalancate ieri sera le porte della casa del Grande Fratello per i nuovi dodici concorrenti dell'edizione 2006.
Come ogni anno non sono mancate le sorprese, ma questa volta gli autori hanno davvero sorpreso un po' tutti. Inanzitutto la casa che ospiterà i reclusi per 92 giorni non sembra essere così lussuosa come molti di loro si aspettavano: ad attenderli c'era infatti un arredamento "spartano" col minimo indispensabile, senza lasciare spazio a sfarzi e lussuosità inutili. Sembra pero' che i concorrenti più bravi e fortunati emigreranno nel proseguio della trasmissione in un'abitazione confinante, questa si dotata di ogni comfort immaginabile, dai lavandini placcati in oro alla sauna e l'idromassaggio.
Altra sorpresa è stata la partecipazione come concorrente di Augusto De Megni rapito quando era ancora un ragazzino quindici anni fa dall'"Anonima Sarda" e rilasciato dopo oltre tre mesi di prigionia.
Intanto il pubblico televisivo non ha tradito le attese e la prima puntata ha fatto registrare un ottimo ascolto: in oltre 7 milioni e mezzo hanno seguito la trasmissione su Canale Cinque, con il 36,50% di "share".

Francesco Sillo - Redazione



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading