News - PersoneNews

Grande Fratello 12 tra crisi e nominati

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 tra crisi e nominatilunedì 28 novembre 2011 10:50

I drammi del Grande Fratello 12 sembrerebbero proprio non avere mai fine, a partire da quello di Danilo Novelli che, dopo aver ricevuto la busta nera da parte della redazione del programma, parrebbe aver deciso di rimanere nella casa più spiata d'Italia, o perlomeno di provarci, perché di fatto ogni giorno è sempre lì lì per crollare.

Nel frattempo, Valeria Molin Pradel, Kiran Maccali e Leone Guicciardini sono finiti in nomination e, se per la ragazza non è la prima volta, per tutti gli altri è un'esperienza nuova: Kiran è piuttosto preoccupato, Leone è invece più tranquillo, pronto ad accettare serenamente qualsiasi scelta.

Dulcis in fundo, Filippo Pongiluppi (eliminato nella scorsa puntata) si sta preparando psicologicamente al faccia a faccia con Floriana Messina, con la quale ha avuto un flirt per poi però scoprire che aveva un fidanzato fuori dalla casa: quali saranno i prossimi sviluppi? L'appuntamento per tutti coloro che lo vogliono sapere è ovviamente per stasera su Canale 5.

Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading