News - TelevisioneNews

Grande Fratello 12: eliminato Yassine

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 eliminato Yassinemartedì 10 gennaio 2012 11:28

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 ha visto il ballerino Yassine abbandonare definitivamente la casa e i compagni, dai quali non sempre è stato stimato e compreso: fin dai suoi primi giorni di permanenza, infatti, è stato giudicato troppo superficiale, capace solo di fare discorsi senza senso e, come se non bastasse, anche un gran ficcanaso.

Più o meno dello stesso parere è sempre stata anche Martina, sulla quale Yassine aveva messo gli occhi, al punto da farle una sorta di dichiarazione, alla quale però lei non aveva creduto e la sua eliminazione dal gioco ha fatto sì che questa restasse l'impressione finale che i ragazzi si sono fatti su di lui, dato che non hanno più la possibilità di trovargli qualità nascoste.

Contemporaneamente, c'è stato anche l'ingresso di sei nuovi concorrenti: tre ragazze (Giusy, Sabrina e Valentina) e tre ragazzi (Kevin, Gaetano e Daniel), mentre in nomination sono finiti Amedeo Aterrano, Monica Sirianni e Luca Di Tolla.



Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading