News - TelevisioneNews

Grande Fratello 12: doppia eliminazione

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 doppia eliminazionemartedì 6 marzo 2012 12:49

Il primo appuntamento domenicale col Grande Fratello 12, ha riservato la sorpresa di una doppia eliminazione: dalla casa sono infatti uscite ben due concorrenti, vale a dire Floriana e Valentina. La prima, in particolare, sembrava molto felice del verdetto, forse perché stufa della lunga permanenza e delle continue litigate con Ilenia, che si è lasciata infine conquistare da Patrick, con somma gioia di lui.

Piccola chicca comica della puntata, è stata l'incursione di Giovanni Vernia nei panni di Johnny Groove, che a breve sarà in tutti i cinema col film Ti Stimo Fratello: nella casa si è recato per scegliere quella che sarebbe dovuta essere la sua cubista, scelta che è infine caduta su Kevin.

Dulcis in fundo, anche l'ex gieffino Ferdinando ha fatto una breve incursione in studio, ma solo per correre a baciare un più che sgomento Alfonso Signorini.



Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading