News - TelevisioneNews

Grande Fratello 12: attesi nella casa sei nuovi concorrenti

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 attesi nella casa sei nuovi concorrentilunedì 9 gennaio 2012 13:25

Vista l'esperienza nuova del calo d'ascolti, alla quale proprio non è abituato, il Grande Fratello 12 ha iniziato a mettere in atto una serie di strategie per cercare di catturare nuovamente l'interesse perduto del pubblico: dapprima tramite piccoli escamotage come ad esempio la modifica del regolamento e la spinta verso la rottura di alcune coppie e, ora, punta invece a un ennesimo sconvolgimento degli status quo creatisi nella casa, che vedrà infatti partecipare al reality sei nuovissimi concorrenti .

Le new-entry, inutile dirlo, saranno rispettivamente tre maschi e tre femmine e, nel contempo, uno dei nominati sarà costretto ad abbandonare la casa, nominati che sono: Martina Pascutti, Yassine Mokdad Mamaar e Amedeo Aterrano.

Non resta quindi che guardare la puntata di stasera per scoprire chi saranno i nuovi arrivati e, soprattutto, come verranno accolti dai compagni e come s'inseriranno nei delicati equilibri dei loro rapporti.



Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading