News - PersoneNews

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla difende i gay

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 Luca Di Tolla difende i gaylunedì 7 novembre 2011 14:05

Recentemente, i concorrenti del Grande Fratello 12 sono stati coinvolti in un'accesa discussione che aveva come tematica fondamentale quella inerente gli omosessuali.

Tutto era nato da un'affermazione di Floriana Messina, che aveva dichiarato che le sarebbe tanto piaciuto avere un amico gay, col quale condividere la sua passione per lo shopping: da qui era esploso un vero e proprio putiferio, che aveva visto schierati da una parte Mario Ermito, che aveva definito i gay col termine offensivo di "checche" e dall'altra Luca Di Tolla, che invece vede gli omosessuali come persone normalissime.

Durante la disputa, Floriana si è sentita in dovere d'intervenire, cercando di spiegare a Luca che la visione che Mario ha dei gay poteva essere dettata dal fatto che quelli che conosce lui sono un tantino effeminati, mentre Mario ha preferito andare a sfogarsi con Rudolf Mernone, che si è però schierato dalla parte di Luca, sostenendo che Mario non ha capito quello che lui voleva dirgli.

Di sicuro questa discussione così accesa potrebbe anche avere degli strascichi, strascichi che non mancheranno di venire analizzati nell'attesissima puntata di stasera.

Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading