News - TelevisioneNews

Grande Fratello 12: Caterina ha tradito Armando con Fabrizio

di Eliana Tagliabue

Grande Fratello 12 Caterina ha tradito Armando con Fabriziolunedì 19 marzo 2012 10:20

La ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 si è aperta con un vero e proprio colpo di scena, che ha fatto sì che Alessia Marcuzzi buttasse via la scaletta: pare infatti che Caterina abbia tradito Armando con Fabrizio, il quale ha raccontato la loro avventura non solo in studio, ma anche al settimanale Visto, in occasione di un'intervista.

Gli autori hanno messo Caterina davanti a fatto compiuto e lei, che non faceva altro che professare il suo amore per Armando ha dapprima risposto che avrebbe chiarito con lui, salvo poi scoppiare a piangere e confessare non appena se lo è ritrovato davanti.

Drammi sentimentali a parte, la puntata è poi proseguita come sempre e a essere eliminate sono state stavolta due persone, vale a dire Kevin e Vito, mentre coloro che si sono salvati sono ormai lanciati alla velocità della luce verso la finalissima, che è ormai sempre più vicina.



Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading