News - TelevisioneNews

Grande Fratello 11: vince Andrea Cocco (un po' a sorpresa...)

di Margherita Simiu

Grande Fratello 11 vince Andrea Cocco un po a sorpresa martedì 19 aprile 2011 12:08

Il Grande Fratello 11 è finito, lunga vita al (prossimo) Grande Fratello. A vincere l'edizione di quest'anno è - un po' a sorpresa - il modello italo-nipponico Andrea Cocco, che si porta così a casa i 300mila euro del premio finale, oltre ai contratti più ricchi con sponsor e produzioni tv.

Va per altro detto che lo scarto di voti tra Andrea e Ferdinando Giordano, secondo classificato, è stato veramente minimale, visto che l'italo-giapponese ha vinto con appena il 51% delle preferenze.

Quanto agli altri concorrenti, quarto si classifica il ballerino italo-inglese Jimmy Barba, questo sì, come da pronostico (ma la produzione ci ha messo del suo, facendolo massacrare impunemente e gratuitamente da Rosa Baiano, in apertura di puntata), mentre la dj varesina Margherita Micol Zanatta non va oltre la terza piazza, ma si consola ballando un lento con il suo Andrea, mentre Alex Britti in persona suona la chitarra solo per loro.

Nella serata, oltre che per le dediche di vari parenti, c'è stato spazio anche per altri due teatrini: un nuovo faccia a faccia tra Margherita e Nando (del resto il pometino aveva più volte richiesto un confronto "definitivo" con la ex) e uno tra Margherita e Guendalina Tavassi; entrambi non hanno deluso le aspettative, anche se sono rimasti nell'alveo di quanto già visto.

Adesso prepariamoci alla solita carrellata di ospitate varie, visto e considerato che il Grande Fratello per Mediaset è una miniera d'oro a prezzo di saldo; già da oggi qualcuno sta preparando l'edizione 12, ma questa, è tutt'un'altra storia...
Aggiornamento: Tutto finito tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Margherita Simiu



Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  

Commenti