News - TelevisioneNews

Grande Fratello 11: 'stasera novità su Guendalina

di Teresa Di Sandri

Grande Fratello 11 stasera novita su Guendalinalunedì 6 dicembre 2010 12:28

Al Grande Fratello 11 oramai tengono banco ben poche tematiche, la principale di queste è senz'altro il triangolo amoroso tra Guendalina Tavassi, Pietro Titone e Ilaria Natali.

Uno dei momenti più attesi della puntata di questa sera, giustappunto, dovrebbe essere proprio la seconda attesissima rivelazione di Guendalina sul suo flirt con l'ex calciatore senese. Cosa dirà?

Probabilmente che oltre al bacio c'è stato qualcosa di più, cosa che non rappresenterebbe una grandissima novità per i telespettatori, ma che si spera possa finalmente suscitare qualche reazione (veemente?) da parte di Ilaria, la quale finora ha fatto come se nulla fosse, dimostrando una flemma veramente disumana.

La seconda delle tematiche "calde" nella casa del Grande Fratello è in realtà una persona, con tutte le antipatie che si sta attirando tra i coinquilini. Stiamo parlando chiaramente del gigolò comasco Giuliano Cimetti, che, stranamente, nonostante abbia litigato praticamente in tutte le puntate, è sempre riuscito a scampare la nomination.

Forse però quei momenti sono acqua passata, visto che proprio Guendalina, nel corso di una chiacchierata con la blogger Sheila Capodanno e Francesca Giaccari (entrambe in nomination insieme a David Lyoen) hanno definito Giuliano "soltanto un giocatore", di fatto decretandone l'isolamento definitivo all'interno della casa.

Il fatto è che i ragazzi, in quel momento nel tugurio, hanno avuto modo di ascoltare tutta la chiacchierata.

Si tratta ora di vedere come reagirà Giuliano questa sera...
Aggiornamento: Non è detto che in autunno si faccia una nuova edizione del Grande Fratello

Teresa Di Sandri



Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  

Commenti