News - TelevisioneNews

Grande Fratello 11: questa sera si prepara un shock per Andrea Cocco

di Margherita Simiu

Grande Fratello 11 questa sera si prepara un shock per Andrea Coccolunedì 28 febbraio 2011 15:12

Alla fine Roberto Manfredini ha pagato per le sue "soffiate" ad Andrea Cocco con l'eliminazione, ma, a quanto pare, non aveva tutti i torti:

Szilvia, la ragazza di Cocco, lo ha veramente tradito, per lo meno stando a quello che dichiara Mirian, aiutante modello bulgaro, che è andato a Domenica 5 da Federica Panicucci a raccontare la sua personale versione dei fatti.

Una versione da cui la bella Szilvia esce molto male, perché, a quel che sembra, non solo ha tradito Andrea, ma avrebbe ingannato lo stesso Mirian, che a lungo ha ignorato l'esistenza di un fidanzato recluso all'interno della casa di Cinecittà.

Stando al modello bulgaro, che di Szilvia non ne vuole più sapere, sarebbe stato proprio il doppiogiochismo della ragazza a spingerlo a vuotare il sacco davanti alle telecamere.

Ad ogni buon conto, al termine del suo intervento, Mirian ha anche attaccato Manfredini accusandolo con le sue "rivelazioni" di aver distrutto non una, ma tre vite.

Giudizi sul personaggio a parte (è infatti innegabile che il modello romeno stia cercando facile visbilità), va precisato anche che Mirian, che è sembrato comunque sincero, ha dichiarato di essere disponibile a un confronto faccia-a-faccia con Andrea Cocco, confronto nel quale, qualora avvenisse, lo metterebbe in guardia dalla falsità di Szilvia.

E proprio questo sembra essere uno dei temi caldi di questa sera al Grande Fratello, visto che la produzione finora ha sempre sguazzato in questo genere di situazioni (si veda il tormentone Nando-Margherita).

E quindi verosimile che presto si alzi il siparietto anche per Andrea Cocco, il quale, dal canto suo, in questi giorni sta dando prova di un notevole nervosismo, proprio a causa della storia con Szilvia.

Come l'Otello shakespeariano dimostra, infatti, una volta insinuatisi, certi tarli sono difficili da rimuovere...
Aggiornamento: Grande Fratello 11: Giordana e Biagio out, Andrea molla Szilvia, Guenda rientra

Margherita Simiu



Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 11 i protagonisti Fotografie  

Commenti