News - Serie TVNews

Gotham torna su Italia 1 a partire da stasera

di Eliana Tagliabue

Gotham torna su Italia 1 a partire da staseramartedì 15 dicembre 2015 10:45

Gotham, la serie tv che ci racconta com'era Gotham City prima dell'arrivo di Batman, sta per tornare su Italia 1: a partire da stasera, infatti, la rete Mediaset tornerà a trasmettere gli episodi del telefilm in prima serata, a partire dai primi due.

Per chi non se lo ricordasse, infatti, su Italia 1 erano già andati in onda, in anteprima assoluta, il 12 ottobre 2014, mentre il resto della serie era proseguita sul canale pay Premium Action.

Ora, invece, Gotham tornerà interamente in chiaro, dando a tutti la possibilità di godersi le emozionanti avventure di un Jim Gordon ancora agli inizi (interpretato dal bravissimo Benjamin McKenzie) e di un Bruce Wayne ancora bambino (David Mazouz), sconvolto in seguito alla tragica morte dei suoi genitori.

Attorno a loro graviteranno una serie di stravaganti personaggi, nei quali sarà possibile riconoscere i futuri avversari di Batman, nonostante loro per primi non ne siano ancora consapevoli.

Chiunque fosse curioso di scoprire com'era Gotham City nei suoi tempi più remoti, quindi, non ha che da sintonizzarsi su Italia 1 e godersi quest'affascinante serie televisiva dai toni decisamente cupi.

Eliana Tagliabue



Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading