News - Serie TVNews

Gotham rinnovata per la terza stagione

di Eliana Tagliabue

Gotham rinnovata per la terza stagionegiovedì 17 marzo 2016 12.37

Gotham, la serie tv che ci racconta com'era Gotham City prima che Batman entrasse in azione, è stata ufficialmente rinnovata per la terza stagione: la Fox ha infatti preso questa decisione in seguito allo strepitoso successo riscosso dalle prime due stagioni, delle quali la seconda è attualmente in onda su Premium Action.

In America lo show è addirittura entrato a far parte della rosa dei primi dieci programmi d'intrattenimento per il pubblico compreso tra i diciotto e i quarantanove anni d'età: un record davvero niente male.

Il motivo di questo grande successo è facilmente spiegabile dalle puntate sempre più emozionanti e avvincenti, nonché dall'entrata in scena di villain sempre più interessanti: quelli della seconda stagione, per esempio, sono il milionario Theo Galavan (James Frain), assetato di vendetta nei confronti di Gotham e della famiglia Wayne, e la sua psicopatica sorella Tabitha Galavan, futura Tigress (Jessica Lucas).

I due stanno dando non poco filo da torcere al coraggioso e onesto Jim Gordon (Benjamin McKenzie), coadiuvato, come sempre, dal suo fedele collega Harvey Bullock (Donal Logue).



Eliana Tagliabue



Cloverfield Fotografie  Cloverfield Fotografie  Cloverfield Fotografie  Cloverfield Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading