News - Serie TVNews

Gotham rinnovata per la quarta stagione

di Eliana Tagliabue

Gotham rinnovata per la quarta stagionegiovedì 11 maggio 2017 11.24

I fan di Gotham esulteranno nell'apprendere questa notizia: la serie tv che narra le origini di Batman è infatti stata rinnovata per una quarta stagione, che sarà trasmessa in America nell'autunno 2017.

Il protagonista sarà, come sempre, il bravissimo Benjamin McKenzie nei panni del giovane Jim Gordon, ancora un semplice detective ma già determinato a sgominare la criminalità di Gotham City; accanto a lui, nei panni del suo fidato collega, ci sarà Harvey Bullock (interpretato da Donal Logue).

Oltre a loro, ritroveremo ovviamente anche David Mazouz nei panni di un giovanissimo Bruce Wayne, perennemente accompagnato dal suo fedele maggiordomo Alfred (Sean Pertwee) e più deciso che mai a scoprire la verità dietro la tragica morta dei suoi genitori.

La vera novità della stagione, tuttavia, sarà la presenza di Harley Quinn, che verrà introdotta come nuova villain; a questo proposito, pare che in realtà potrebbe identificarsi con un personaggio già presente nella serie: che si tratti di Barbara Kean (Erin Richards), la psicopatica ex fidanzata di Gordon?

Per saperlo non resta che attendere l'autunno 2017.







Eliana Tagliabue



Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading