News - Serie TVNews

Gotham: nella terza stagione entrerà in scena Vicky Vale

di Eliana Tagliabue

Gotham nella terza stagione entrera in scena Vicky Valevenerdì 10 giugno 2016 12.39

Gotham, la serie televisiva prequel di Batman con protagonista un giovane Jim Gordon (Benjamin McKenzie) non ancora commissario, è stata rinnovata per la terza stagione e, proprio come nella seconda, faranno il loro ingresso in scena diversi nuovi personaggi, fra i quali anche una giovane Vicky Vale.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una talentuosa giornalista e fotografa che, nei fumetti, è la prima fidanzata di Bruce Wayne, che poi mollerà per via della sua incapacità a conciliare la vita di coppia con quella da supereroe: il personaggio è apparso in Batman di Tim Burton, interpretato da una splendida Kim Basinger.

In Gotham, invece, fedele allo spirito della serie, sarà una ragazza di soli vent'anni, di qualche anno più grande del giovanissimo Bruce Wayne, con cui entrerà in contatto senza però ovviamente instaurarci alcuna relazione, almeno per ora.

Insieme a lei, farà la propria comparsa anche uno degli avversari più celebri dell'Uomo Pipistrello, vale a dire Jervis Tetch, meglio noto come Cappellaio Matto.



Eliana Tagliabue



Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading