News - Serie TVNews

Gotham: nella terza stagione conosceremo la Corte dei Gufi

di Eliana Tagliabue

Gotham nella terza stagione conosceremo la Corte dei Gufilunedì 18 luglio 2016 13.47

La serie tv Gotham farà ritorno con la sua terza stagione il prossimo 19 settembre, data che però si riferisce alla programmazione americana, visto che il network su cui verrà trasmessa sarà Fox Usa: i fan italiani dovranno attendere ancora un pochino ma, nel frattempo, possono consolarsi con le anticipazioni che vengono man mano rilasciate.

L'ultima in ordine di arrivo riguarda la misteriosa Corte dei Gufi, la cui esistenza è già stata rivelata nella stagione precedente: si tratta di un gruppo di illuminati che tirano le fila di Gotham, governando di nascosto l'intera città. Che siano loro i veri mandanti dell'assassinio dei genitori di Bruce Wayne (David Mazouz)? Per saperlo dovremo avere ancora un po' di pazienza.

Ricordiamo che nel cast troveremo nuovamente Benjamin McKenzie nel ruolo del giovane e combattivo detective Jim Gordon che, oltre che con la Corte dei Gufi, dovrà vedersela anche con nuovi villain, tra i quali la letale Poison Ivy, che vedremo finalmente in versione adulta con il bel volto di Maggie Geha.



Eliana Tagliabue



Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin McKenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 
Poster di Benjamin Mckenzie
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading